An Unbiased View of avvocato arresto a milano per droga
An Unbiased View of avvocato arresto a milano per droga
Blog Article
È importante anche raccogliere confirm a tuo favore, arrive testimonianze, documenti o video clip che possano dimostrare la tua innocenza o mitigare le accuse a tuo carico. Ricorda sempre di essere onesto con il tuo avvocato e di seguire le sue istruzioni for every aumentare le tue possibilità di difesa.
In one 7 days everything was finished. I'll validate him and his personnel as partners of our establishment in Bangkok as formal Worldwide legal professionals. many thanks yet again on your assistance.leggi di più
Dolo e colpa sono due elementi soggettivi del reato che si differenziano genericamente per la presenza o l’assenza di... leggi tutto
Le due valutazioni sono indipendenti: il giudice può decidere di convalidare l’arresto e non applicare alcuna misura oppure può negare la convalida ma disporre comunque una misura cautelare.
Dell’esito dei controlli e delle ispezioni è redatto processo verbale in appositi moduli, trasmessi entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, li convalida entro le successive quarantotto ore.
La famiglia del giovane ne è convinta: “Alex è stato aggredito. Gli sono stati sottratti five hundred euro e l'orologio”.
Il caso affrontato dai Supremi giudici riguardava due giovani che venivano arrestati per possesso di droga finalizzato allo spaccio.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione [1] ha affrontato questo tema stabilendo un principio solo website in apparenza sorprendente: può essere arrestato anche chi non ha con sé alcuno stupefacente, se for everyò si trova insieme a chi lo nasconde addosso; sempreché, ovviamente, si abbia consapevolezza di quest’ultima circostanza.
Requisito indispensabile per poter procedere all’arresto è che il responsabile sia colto nell’atto di commettere il reato.
Le pene possono arrivare advert oltre twenty anni di reclusione. Se vuoi sapere nel dettaglio quali possono essere le pene previste dalla legge a cui potresti andare incontro in caso di spaccio di droga, ti invito a leggere l’articolo dedicato sul nostro sito che ti indico qui sotto:
Se al momento dell’accertamento da parte della Polizia hai la disponibilità diretta e immediata di un veicolo a motore, la Polizia procederà anche al ritiro immediato della patente di guida per la durata di 30 giorni.
Questo può includere la possibilità di negoziare un accordo per la riduzione della pena o la possibilità di ottenere una condanna condizionale.
Davanti a un caso del genere, le ipotesi sono owing: sapevi di avere in casa della droga e la tenevi per uso personale oppure per condividerla con gli amici; non eri affatto a conoscenza della sostanza stupefacente rinvenuta.
Dunque, un’altra ipotesi difensiva sarebbe quella di sostenere che la droga non appartiene a te ma alla persona che condivide con te l’immobile.
Report this page